Juve Stabia: prossima fermata del treno sarà la stazione di Fondi

PUBBLICITA

Prossima fermata del treno Juve Stabia, sarà la stazione di Fondi.

Fondi è un comune italiano di 39 773 abitanti della provincia di Latina nel Lazio. Nella regione che ospita il Vaticano e la capitale, le vespe, hanno un rapporto meraviglioso, in particolare quando si parla di serie c.

Alzi la mano chi non ricorda lo storico pomeriggio dello stadio Flaminio, quando le vespe vinsero 2-0 contro l’Atl Roma e fecero impazzire la Castellammare sportiva.

Dolce è anche il ricordo nel pomeriggio dello Stadio Quinto Ricci di Aprilia. Una doppietta di Samuel di Carmine e Fabio Caserta, regalarono alla Juve Stabia di Marco Savini un successo importante in chiave play off.

La regione Lazio, ha sorriso anche la scorsa stagione a Rieti. La Juve Stabia cambia Lupa, ma non cambia il copione: 1-2 con doppio Nicastro a far sorridere i ragazzi di Nunzio Zavettieri.

Sono ai tempi della Serie B, il Latina, regalò un dispiacere a Fulvio Pea. Una buona Juve Stabia, perde 1-0 contro i padroni di casa.

Ecco, il treno Juve Stabia sta partendo e siamo tutti pronti per questa nuova ed imprevedibile fermata.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA