Risveglio di Primavera Al Trieste & Victoria


Sei piscine tra le palme, nuove docce emozionali, saune, bagno turco, una palestra interna molto attrezzata, gastronomia “su misura” e tanto sport, all’aria aperta immersi in quel luogo di antichissima magia che è il Parco naturale dei Colli Euganei.

Questa, in sintesi, la proposta che il Trieste & Victoria lancia per il “Risveglio di Primavera”, un risveglio giocoso, libero, divertente, per affrontare la nuova stagione in pieno ben – essere sia fisico che psichico.
Con questa proposta il celeberrimo albergo di Abano, che festeggia i suoi primi cento anni di attività, si rivolge a tutti. Con un occhio particolare ad una clientela che voglia unire alle cure ed ai piaceri termali tradizionali, qui proposte a livelli di assolta eccellenza, il tempo libero vissuto attivamente, da godersi da soli, in coppia o in famiglia.
Diversissime le proposte sportive mirate alle diverse età e situazioni, che l’Hotel del Gruppo Borile mette in campo: running, footing, tennis, bicicletta (su strada, ciclocross, MB, BMX), equitazione, golf ma anche, su richiesta, palestra di roccia, arrampicata sportiva, rafting, canoa fluviale. Per chi lo desideri: yoga e discipline orientali.
Poi al rientro, centrifugati freschi di frutta e verdure biologiche o le gradevoli tisane e te appositamente studiate, in esclusiva per l’hotel, dagli esperti di “La Via del Tè.
Gli specialisti dell’Hotel sono in grado di predisporre programmi “ad personam” che, con gli standard ben noti del Trieste & Victoria, rispondano alle esigenze di ciascun ospite. Oltre alle piscine termali a diversa gradazione, alle diverse postazioni di idromassaggio, al percorso Kneipp, ai fanghi termali e a tutti gli altri servizi che un grande albergo termale può offrire (massaggi, fkt, trattamenti: sono oltre 150 le differenti proposte).
Salute e ben-essere si, “sofferenza”, no. “Il rimettersi in forma non deve comportare uno stress aggiuntivo ma essere un divertimento condiviso e stimolante”, afferma Chiara Borile, “regista” delle attività dello storico albergo termale.

GRAND HOTEL TRIESTE & VICTORIA
Via P. Abano 1
35031 Abano Terme
Tel.049.8665100
e-mail : triestevictoria@gbhotelsabano.it
www.hoteltriestevictoria.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA