Roma e Napoli, le prossime selezioni per Miss Italia Curvy


Dal 2011, Miss Italia ha aperto le porte alle ragazze con le curve o meglio “curvy”, per dare la possibilità a tutte le donne con qualche chilo in più di far notare il proprio talento e la propria bellezza al pari di una ragazza più minuta

Curvy è uno stile di vita, essere curvy significa amarsi, amare le proprie forme, sono tante le fashion blogger e le modelle che fanno parte di questa “categoria”, in Italia ancora molto sottovalutata, Miss Italia ha voluto dare un’occasione in più.
La prima tappa si è tenuta a Bologna al Centergross, nello showroom Keyrà di Alberto Cacciari, sponsor ufficiale del concorso.
La giuria composta da Patrizia Mirigliani, Alberto Cacciari, Elisa D’Ospina, Maria Mazza e Marta Benincasa sono state 8: Fabiana Pastorino, Vanessa Valli, Giulia Cesarini, Melanie Fischnaller, Arianna Maffi, Enrica Naldi, Adele Bava e Vanessa Barrara.
Il 25 giugno, ci sarà la seconda selezione nazionale nella capitale alla Romeur Aademy, poi l’ultima si terrà a Napoli nel “Barrique al Gallo Nero“, le 19 ragazze scelte, su oltre mille iscrizioni, andranno direttamente a Jesolo alle prefinali nazionali a settembre.
Una delle ultime notizie è che la showgirl, attrice, stilista, e produttrice cinematografica, Valeria Marini, presiedierà in giuria nella tappa di Roma.
In bocca al lupo a tutte e che vinca la più bella curva!

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA