Sister Act al Teatro Augusteo


Il divertente musical ‘Sister Act’ arriva al Teatro Augusteo diretto da Saverio Marconi.

Dal 17 al 26 marzo al Teatro Augusteo in scena il musical ‘Sister Act’, per la regia di Saverio Marconi, basato sul film della Touchstone Picture scritto da Joseph Howard.

In scena con Belia Martin (Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta), Pino Strabioli (Monsignor O’Hara), Suor Cristina (la novizia Suor Maria Roberta ) e Jacqueline Maria Ferry (la Madre Superiora).

Il regista Saverio Marconi è affiancato da Stefano Brondi (direttore musicale), Rita Pivano (coreografa), Gabriele Moreschi (scenografo), Carlo Buttò (direttore di produzione), Carla Accoramboni (costumista), Valerio Tiberi (disegno luci) e Emanuele Carlucci (disegno suono).

Il ruolo di Deloris/Suor Maria Claretta, il ciclone che travolgerà la tranquilla vita del convento, è affidato alla madrilena Belia Martin, già applauditissima protagonista dell’edizione spagnola del musical.

Insieme a loro Jacqueline Maria Ferry, nel ruolo della Madre Superiora: performer, attrice, cantante, musicista, e Felice Casciano nel ruolo di Curtis il gangster, l’esordiente Marco Trespioli che ha conquistato con la sua voce tenorile il ruolo del Commissario Eddie.

I venticinque brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, sono stati tradotti da Franco Travaglio,  coinvolgono il pubblico in una storia dinamica, incalzante e divertente tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes con un finale davvero elettrizzante.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA