Teatro Summarte per Jazz & Baccalà Elio Coppola 4et incontra Enrico Rava


Il 3 febbraio il quartetto di Elio Coppola ospiterà Enrico Rava per la terza edizione di Jazz & Baccalà.

Per la 3° edizione di ‘Jazz & Baccalà’ al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, il 3 febbraio si esibirà il quartetto di Elio Coppola con Enrico Rava per un omaggio a Miles Davis.

La rassegna musicale curata dal batterista Elio Coppola in collaborazione con l’associazione Musicology, unisce la tradizione culinaria e la musica Jazz. Da quest’anno si arricchisce della collaborazione di Radio Punto Nuovo, media partner di ogni evento

Al ritmo di ‘Jazz&Baccalà’, tornano in tavola anche i piatti dello chef di 800 Borbonico, tutti a base di baccalà, così come vuole la tradizione sommese.

L’ospite Enrico Rava il jazzista italiano più conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, per il suo stile personale, pronto a sperimentazioni e collaborazioni, con un lungo l’elenco dei musicisti con i quali ha collaborato: italiani, europei, americani.

Elio Coppola, appena trentunenne si sta facendo già prepotentemente strada nel panorama italiano ed internazionale della musica Jazz e non solo. Alla sua attività di musicista, affianca il ruolo di direttore artistico del prestigioso festival della musica jazz di Capri, portando sull’isola azzurra alcuni tra i maggiori esponenti mondiali del Jazz. Per l’occasione il suo quartetto sarà formato da alcuni tra i migliori musicisti italiani; il polistrumentista Attilio Troiano al sax, Bruno Montrone al piano e Giuseppe Venezia alla batteria.

Di seguito i prossimi appuntamenti della terza edizione della rassegna “Jazz & Baccalà”: il 17 febbraio è la volta di Marco Zurzolo 4ETChiamate Napoli…081”; il 3 marzo ci sarà Antonio Onorato feat Joe Amoruso; chiude la stagione Denise King 4Et il 17 marzo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA