This is Wonderland: apre a Napoli oggi 1 giugno


A Napoli sta per aprire This is Wonderland, per l’edizione ‘Alice lost inside you’,  presso la Mostra d’Oltremare, laghetto di Fasilides. Il percorso narrativo racconta uno dei più bei classici della letteratura, Alice nel paese delle meraviglie, oltrepassando i confini dell’arte esplosiva portando in scena il fascino della luce.

This is Wonderland apre a Napoli

Un parco tematico che conta oltre 40.0 0mq che si ispirano alla grande fiaba di Alice nel paese delle meraviglie, in una nuova chiave di lettura partendo da quesiti come: Se Alice non fosse mai tornata indietro? Se il finale di quel sogno non fosse uno ma molteplici?

Non viene rivelata una risposta definitiva ma solo interpretazioni e sensazioni degli spettatori, che diventa il protagonista della propria avventura e autore di una nuova storia, in cui solo chi sa perdersi può oltrepassare la soglia dell’immaginazione.

This is Wonderland ‘Alice lost inside you’ apre al pubblico oggi 1 giugno, e resterà aperto per tutte le sere d’estate, fino al 30 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 01:00.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli, per garantire al pubblico di visitatori un’esperienza indimenticabile, infatti non mancheranno istallazioni luminose, spettacoli teatrali, performers e attori, ma anche food experience.

E’ possibile acquistare i tickets d’ingresso online, sul sito internet di This is Wonderland o se si desidera anche sul posto considerando la disponibilità del momento.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA