“ TUTTO SPOSI 2016 “ Mostra D’Oltremare Napoli
Tutto Sposi ritorna a Napoli alla Mostra D’Oltremare per la 28° edizione, dal 22 al 30 ottobre c.m. , tantissimi gli ospiti in programma nelle varie serate di gala, da Belen Rodriguez che aprirà la manifestazione sfilando sul Black Carpet del Palasposi, oltre ancora ad Alfonso Signorini presente domenica 23, Elisabetta Gregoraci, Madalina Ghenea e Giulio Berruti e la showgirl e cantante Pamela Prati che è stata l’ospite della sfilata della stilista Mary Glamour venerdì 28.
All’inaugurazione hanno partecipato l’assessore alla Scuola e Istruzione del Comune di Napoli, Annamaria Palmieri, la presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo con il consigliere delegato Peppe Oliviero con il Segretario Generale della Camera di Commercio, Mario Esti.
Apre la serie di sfilate presso il Palasposi, il Brand “ Impero Couture “ con la bellissima argentina Belen Rodriguez ed il premio alla carriera, dell’Osservatorio Familiare Italiano, al cantautore FrancoRicciardi.
Evento nell’evento, venerdi 28 sfilata finale del concorsi Miss Tutto Sposi, presentata dalla bellissima giornalista e conduttrice televisiva di canale 21 Claudia Mercurio, che ha visto sul palco ben 34 concorrenti grazie alla professionale regia di Alfredo Mariani e del direttore artistico del concorso Lorenzo Crea. La giuria composta da giornalisti, attori e stilisti, presieduta dal giornalista Vanni Fondi è stata chiamata a selezionare e scegliere la miss che, oltre la fascia, si aggiudicherà un contratto di lavoro come modella a Tutto Sposi 2017. Al voto della giuria tecnica si è aggiunto anche quello demoscopico espresso dai lettori de Il Mattino che hanno votato online sul sito del quotidiano indicando la loro preferita e tutti i voti hanno preso la direzione della giovane Gio Sorrentino, napoletana, di Giugliano in Campania, già Miss Campania che ha dedicato la vittoria alla famiglia ed in particolar modo alla mamma fonte d’ispirazione..
A seguire alle ore 20.30 defilè d’’Alta Moda Sposa dell’atelier Marie Glamour di Maria Laurenza. La sfilata si è ispirata in pieno stile romantico e sensuale ricco di pizzi, tulle e organza, alle atmosfere del Grande Gatsby..
Chiusura in crescendo dell’evento con una parata di stelle del cinema e della tv in questa edizione di Tutto Sposi, la bellissima Madalina Ghenea, testimonial della maison Vanitas, il tenebroso Giulio Berruti ( Squadra Antimafia) l’esplosiva Cristina Donadio ( Gomorra ) e l’affascinante Benedetta Valanzano ( Ballando con le Stelle ),
Appuntamento all’anno prossimo, con un’ospite già designato, la bella Miss Tutto Sposi 2016 Gio Sorrentino.
Giovanni Esposito
LA PREMIAZIONEMARY GLAMOUR E PAMELA PRATI
GIO SORRENTINO
CLAUDIA MERCURIO
LE MISS
CLAUDIA MERCURIO CON PAMELA PRATI
LA SFILATA DI MODELLE PER MARY GLAMOUR
PAMELA PRATI