Tutto Sposi fa il pieno di Sex Symbol, fra Garko, Testi, De Martino e Riccardo Scamarcio


Tutto Sposi: come organizzare il matrimonio

Domenica 19 ottobre, presso la Mostra D’Oltremare,nell’ evento fieristico dedicato al matrimonio dal titolo esemplificativo “Tutto Sposi“, è arrivato un ospite d’eccezione che ha incantato tutti gli spettatori ma sicuramente ha conquistato tutte le spettatrici  (tra l’altro presenti in maggior numero): Gabriel Garko.

Sì, proprio lui, il sex simbol d’Italia, uno dei più amati, ha calcato la passerella con il suo charme e forse un pizzico di timidezza, che lo rende ancora più attraente, ma soprattutto sfoderando una notevole simpatia nel rapportarsi con il pubblico, che ha potuto porgli tante domande, relative ai suoi progetti futuri, alle sue passioni, al suo amore per gli animali e ad alcuni aspetti della sua vita privata.

 

Le sorprese della fiera della Sposa non finiscono qui, infatti, dopo Gabriel Garko, FRancesco Testi e Stefano De Martino, questa domenica appena passata, un altro bello del cinema ha calcato la passerella: Riccardo Scamarcio. Con un look giudicato un pò troppo casual, con pantalone a sigaretta grigio, camicia grigio perla e pullover grigio scuro con scollo a V e al piede un paio di stringate marroni, ha suscitato delusione, stupore e gioia fra quante avrebbe sognato di vederlo vestito da sposo.Tant’ è, ma è proprio questo che lo distingue: il suo modo così “spettinato” come i suoi capelli che attira le donne, il bel tenebroso che ha conquistato tutto il PalaSposa.

La 26° Fiera della Sposa, si chiude con queste parole, espresse proprio da Scamarcio: “Mi sembra che ci sia più gente qua che allo stadio, siete tantissimi, è incredibile, poi il Napoli ha vinto, quindi oggi proprio festa grande!

Bello, simpatico, accattivante, spiritoso….e pure tifoso!

 

 

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA