Un’atmosfera très chic per le stelle della moda a Palazzo Caracciolo


Palazzo Caracciolo una cornice perfetta per ammirare le nuove collezioni targate Made In Italy.

Palazzo Caracciolo, dimora storica del ‘500, eretto dai principi Caracciolo di Santobuono. Precedentemente era situato un castello urbano che nel 1300, fu donato da Roberto d’Angiò a Landolfo Caracciolo.

Noto per numerose vicende legate a Masaniello, ospitò anche molti intellettuali.

Attualmente è adibito ad hotel, centro congressi ed eventi.

Giovedì 15 luglio, si è svolta la kermesse Le stelle della moda, organizzata da Ludovico Lieto della Visivo Comunicazione. Presentato dalla giornalista Serena Albano.

Immerso nel verde, sia delle piante che dell’illuminazione, hanno sfilato le novità Made In Italy dall’abbigliamento agli accessori.

Ma Made in Italy anche per l’imprenditoria e la gastronomia.

Il defilé è stato preceduto da un aperitivo offerto dai seguenti sponsor:

Noemi Boutique che ha proposto alcuni capi da giorno, sera e da cerimonia. Molto fantasiosi e per ogni stile, unica pecca ritrovare qualche fantasia già vista.

Poi, Fineco, REBB, Fineco, Profumo Emozioni Olfattive, Smart Cash, Team Leo che ha pensato ad un’ acconciatura per ogni outfit e Big Mountain. Ancora l’Accademia di trucco Liliana Paduano che ha pensato al make up per le modelle. La Pasticceria Capriccio, Oli Schinosa, CFS Formazione, Vini Sorrentino e Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel.

Presente anche l’attore Francesco Albanese.

Due musicisti hanno accompagnato la serata: Luigi Turano, violinista e Lello Palma al sax.

In passerella nomi dell’alta moda come Gai Mattiolo, Just Cavalli, Plein Sud, Ermanno Scervinno e Maria Grazia Severi.

In passerella anche le borse in pelle o in materiale pregiato, REBB ispirate ai tattoo e alle fantasie rock. Colori vivi ed energici, dal rosso ai platinati.

Il momento migliore per i più golosi è stata la degustazione di un piatto gourmet preparato da Daniele Riccardi, Chef Residente di Palazzo Caracciolo.

Una serata piacevole per il palato, l’olfatto e gli occhi!

foto copertina: Lee Inn

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA