Weekend di sorprese a Le Terrazze

PUBBLICITA

Sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il centro commerciale Le Terrazze ospita “Costruire una pala eolica con i tappi”, l’ultimo laboratorio dell’iniziativa “Un Tappo Un Piatto” promossa agli inizi di novembre in collaborazione con Caritas.
Nei pomeriggi di sabato e domenica, i bambini scopriranno l’importanza delle fonti di energia rinnovabile costruendo con le proprie mani delle pale eoliche utilizzando i tappi donati nel corso dell’iniziativa. Un progetto che, attraverso la raccolta di tappi di plastica, mira a sensibilizzare i visitatori nei confronti di temi ecosostenibili e a donare un piatto caldo alle famiglie meno agiate.

Inoltre, alle ore 17:00 del pomeriggio di sabato un attesissimo momento prenderà vita al centro commerciale: Le Terrazze si vestirà a festa illuminandosi di tantissime luci colorate natalize per iniziare a respirare la suggestiva magia di Natale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA