Le tue stazioni radio preferite dove vuoi, quando vuoi, con la radio digitale

PUBBLICITA

radio

Facile da trasportare grazie al nuovo, leggerissimo design

 

  • Possibilità di impostare fino a 10 stazioni DAB/DAB+ e 10 FM

  • Il display LCD scorrevole mostra le informazioni sul programma in tempo reale

  • Alimentazione a corrente o a batteria

  • Pratico timer di spegnimento

  • Tre colorazioni accattivanti

Indipendentemente da dove ti trovi e da cosa stai facendo, la nuova, coloratissima radio digitale Sony XDR-S40DBP ti accompagna in ogni occasione. Leggera e portatile, trasmette i tuoi programmi preferiti ovunque, con una qualità sonora cristallina.

Disponibile in nero, bianco o (in Italia solo sul Sony Store online) rosso acceso, la XDR-S40DBP è piacevolmente semplice da usare, grazie ai tasti chiari e disposti con ordine. Il display LCD ultranitido riporta il nome della stazione sintonizzata e fa scorrere, in tempo reale, il titolo della canzone trasmessa o altre informazioni sul programma.

Vuoi cambiare genere? Consulta l’elenco con i nomi delle stazioni digitali e scegli quella più adatta al tuo mood: con 10 preimpostazioni DAB/DAB+ e 10 FM, hai spazio a sufficienza per salvare le frequenze che ascolti più spesso, senza doverle ricordare a memoria.

La radio funziona sia via cavo, collegata a una presa elettrica in C.A., che a batteria: con quattro pile alcaline standard AA, puoi ascoltare fino a 13 ore[1] di programmi, anche in spiaggia o in giardino.

Se desideri un po’ di privacy, inserisci il jack delle cuffie nell’apposito ingresso e goditi il piacere di un ascolto indisturbato. Inoltre, grazie al timer di spegnimento, puoi abbandonarti completamente al suono rilassante della radio.

La nuova radio digitale XDR-S40DBP di Sony sarà disponibile da aprile.

[1] Il tempo di riproduzione massimo in FM è di 10 ore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA