Mipow PowerTube, la batteria da borsetta per stare in carica con stile

PowerTube 5200 Simple è la nuova batteria di Mipow per ricaricare smartphone, tablet e console di gioco in qualunque momento: compatta, leggera e dal design esclusivo, si può tenere in borsa e permette anche di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Mai più con le batterie scariche. Da oggi il nuovo caricatore Mipow PowerTube 5200 Simple consente di ricaricare in qualunque luogo e momento tutti i principali tipi di smartphone Android, Apple, Windows Phone, Blackberry, oltre a tablet e console di gioco. La soluzione per chi è sempre in movimento e vuole restare connesso 24 ore su 24, per lavoro e tempo libero.
Il design è colorato e accattivante, costruito su una elegante cassa in metallo satinato. La forma rettangolare con dimensioni compatte (4,18×2,3×9,9) e un peso di soli 148 grammi. I colori disponibili sono il navy blue, fucsia, grigio scuro e viola.
PowerTube 5200 Simple può ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie al connettore Micro usb integrato nel caricatore e a una porta USB femmina per poter caricare altri dispositivi tramite il loro cavo originale, compreso l’iPhone 5. Integrato è anche il connettore maschio per caricare il prodotto stesso. Il tempo di ricarica garantito è di circa 6/7 ore.
La batteria PowerTube 5200 Simple è compatibile con i più comuni smartphone (iPhone, Blackberry, Htc, Motorola, Lg, Sony Ericsson, Samsung, Nokia), console di gioco portatili (Psp, Nintendo Dsl/Dsi, 3Ds) e tablet (iPad, iPad Mini, Galaxy Tab).
Quattro indicatori Led segnalano il livello di carica della batteria. Il pulsante on/off consente di attivare o interrompere la carica per risparmiare energia quando non è in funzione.
Mipow PowerTube 5200 Simple è importato in Italia e distribuito da Unideatec.
Il prezzo è di 69,90 Euro.
Mipow è stata fondata nel 2010 a Shenzhen, in Cina. In due anni si è affermata per la qualità dei suoi prodotti che coniugano la tecnologia avanzata con una interpretazione originale e accattivante di forme e colori. Mipow ha avuto una vertiginosa crescita di mercato e fatturato grazie alla cura per i dettagli sui prodotti che l’hanno portata ad essere un punto di riferimento di qualità e tendenza nei paesi orientali, in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Mipow arriva in Italia grazie al partner Unideatec Srl (www.unideatec.com) che ne cura in esclusiva la distribuzione nazionale. E’ lo stile a rendere unici e riconoscibili i prodotti Mipow. Nel catalogo dei prodotti spiccano colorati e capienti caricatori per smarthphone e tablet, eleganti e pratiche cover, auricolari bluetooth. La filosofia di Mipow è quella di dare al consumatore accessori per uno stile di vita realmente personale, laddove le idee creative nascono dal rispetto per l’ambiente, da una meticolosa e assidua attività del Dipartimento Ricerca e Sviluppo, e dal controllo di qualità per l’assemblaggio finale e il confezionamento dei prodotti finiti. Tutti i prodotti Mipow sono certificati Made For iPhone, iPod e iPad, e compatibili con gli smartphone e tablet Android.

{gallery}MipowPowerTube{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA