“Ayrton… per sempre nel cuore” di Carlo Ametrano


“Ayrton… per sempre nel cuore” è il primo libro di Carlo Ametrano. Andiamo a scoprire più da vicino la figura dello stabiese che sta tenendo alto il nome di Castellammare e di Senna in tutta Italia

<strong>Carlo Ametrano è nato a Castellammare di Stabia ( Na) il 10 Gennaio del 1976. Da sempre ha avuto una passione infinita per il grande pilota della F1 Ayrton Senna.

Il primo maggio del 2014, a venti anni dalla scomparsa del campione brasiliano, partecipa a Imola al “Senna Tribute”. Ametrano si ispira alla figura di Senna in maniera affascinante, infatti ha preso come esempio di vita il “Senna uomo”, imitandolo per carattere e carisma.

 

Fa parte del Senna Club di Imola e ogni anno partecipa al raduno di tutti i tifosi del grande campione. Ovviamente, la data è sempre il primo maggio, che ha segnato la scomparsa del pilota.
È stato inviato per la Campania per l’emittente televisiva “Start Tv -Antenna tre”, sempre nelle innumerevoli iniziative che si sono svolte a Imola. Oltre alla F1, Carlo Ametrano è amante dello sport. Le sue passioni sono il calcio e il basket. Curiosità: è fratello dell’ex giocatore della Juventus Raffaele Ametrano.

Adesso ha iniziato la carriera di scrittore con il libro “Ayrton.. per sempre nel cuore”.

Noi della redazione sportiva di Magazine Pragma auguriamo a Carlo Ametrano un futuro ricco di soddisfazioni.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA