Matera-Juve Stabia. Il centro del Ring

PUBBLICITA

Matera-Juve Stabia. La Juve Stabia per dare continuità. Il Matera per uscire dalla crisi.

I due pugili saranno al centro del ring sabato alle 20.30 per una gara da fuori i secondi. I padroni di casa hanno da poco esonerato Dionigi per fare spazio a Pasquale Padalino. La squadra ha avuto dei piccoli miglioramenti, ma non è uscita definitivamente dal tunnel della crisi.

La Medicina di Mr Z

Le vespe, invece, hanno invertito la rotta grazie al lavoro di Nunzio Zavettieri. L’allenatore ex Bari, però, deve sempre fare i conti con la lista degli indisponibili.

Ripa ed Arcidiacono migliorano, ma difficilmente saranno pronti per Matera. Più realistico un loro impiego per Benevento oppure per la prossima sfida contro l’Andria. Mr Z, però, potrà attingere da qualche ragazzo giovane che ha ben figurato nel pomeriggio dello Zaccheria di Foggia. Buondonno ha meravigliato con le sue giocate e Celin si è dimostrato quel giocatore che manca alla Juve Stabia. Forte fisicamente e capace di fare reparto da solo.

Due saranno gli ex della gara. Il primo è Gammone, ex pupillo della Juve Stabia di Pancaro. Il secondo è quel Diego Albadoro eroe della promozione in Serie B. I due calciatori per motivi diversi non dovrebbero essere della gara. Gammone per infortunio, Albadoro per provvedimenti disciplinari interni.

Manca poco alla campanella iniziale ed i due pugili sono pronti a regalare spettacolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA