Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

“Ayrton… per sempre nel cuore” è il primo libro di Carlo Ametrano. Andiamo a scoprire più da vicino la figura dello stabiese che sta tenendo alto il nome di Castellammare e di Senna in tutta Italia

Carlo Ametrano è nato a Castellammare di Stabia ( Na) il 10 Gennaio del 1976. Da sempre ha avuto una passione infinita per il grande pilota della F1 Ayrton Senna.

Il primo maggio del 2014, a venti anni dalla scomparsa del campione brasiliano, partecipa a Imola al “Senna Tribute”. Ametrano si ispira alla figura di Senna in maniera affascinante, infatti ha preso come esempio di vita il “Senna uomo”, imitandolo per carattere e carisma.

 

Fa parte del Senna Club di Imola e ogni anno partecipa al raduno di tutti i tifosi del grande campione. Ovviamente, la data è sempre il primo maggio, che ha segnato la scomparsa del pilota.
È stato inviato per la Campania per l’emittente televisiva “Start Tv -Antenna tre”, sempre nelle innumerevoli iniziative che si sono svolte a Imola. Oltre alla F1, Carlo Ametrano è amante dello sport. Le sue passioni sono il calcio e il basket. Curiosità: è fratello dell’ex giocatore della Juventus Raffaele Ametrano.

Adesso ha iniziato la carriera di scrittore con il libro “Ayrton.. per sempre nel cuore”.

Noi della redazione sportiva di Magazine Pragma auguriamo a Carlo Ametrano un futuro ricco di soddisfazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi