Barnabus, metà topo, metà elefante – Gallucci Editore


Nel Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, vogliamo presentarvi Barnabus, un esserino davvero speciale. Barnabus è speciale perchè è metà topo e metà elefante, ma anche perchè è un gran sognatore.

Disponibile anche su Amazon

Barnabus – Fan Brothers (Eric, Terry e Devin Fan) – Gallucci Editore

Barnabus vive in un laboratorio dove vengono creati animaletti perfetti, ma lui, tanto perfetto non è e per questo è stato scartato ed è tenuto nascosto nella sezione dei “Progetti Scartati” insieme ad altri animaletti mal riusciti. Quelli perfettamente riusciti, invece, riempiono e adornano gli scaffali dei negozi.
Barnabus è un sognatore e immagina il mondo al di fuori della sezione “Progetti Scartati”; ci riesce attraverso i racconti del suo migliore amico: il piccolo Pip, uno scarafaggio che entra ed esce dal magazzino. Sarà proprio Pip a mettere l’elefantino-topo di fronte ad una scelta: lasciarsi perfezionare oppure scappare, conquistando la vita e rimanendo sé stesso.
Una straordinaria storia corredata da fantastiche illustrazioni. Un’idea regalo per Natale.
età: 4+
formato: 27 x 27 cm, cartonato
pagine: 72

 Gli autori:

The Fan Brother sono Terry Fan ed Eric Fan, scrittori ed illustratori di libri per bambini canadesi. Nella realizzazione di Barnabus si è unito a loro anche un terzo fratello, Devin Fan, animatore socioeducativo.
(Foto dalle pagine social della Gallucci Editore)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA