“Guida astrologica per cuori infranti”, la nuova serie Netflix tutta Made in Italy

“Guida astrologica per cuori infranti” è la nuova serie Netflix tutta Made in Italy tratta dall’omonimo romanzo scritto da Silvia Zucca, vero e proprio caso letterario.

“Guida astrologica per cuori infranti”, la nuova serie Netflix tutta italiana

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide, l’affascinante direttore creativo del network in cui Alice lavora.

Alice Bassi, poco più che trentenne, single suo malgrado, bistrattata sul lavoro, scopre un metodo alternativo per ottenere amore e successo. Una commedia romantica, costellata di incontri surreali e tragicomici, tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca.

Disponibile anche su Amazon

Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi, la serie è scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro.

Le riprese si svolgeranno interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia nell’Italia del Giro lo scenario della tappa numero 14

Giro D'Italia la tappa numero 14 con le bellezze che andremo a scoprire: Castiglione delle Stiviere - Desenzano del Garda prevista per domani: Un viaggio nel Risorgimento...

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA