Castellammare di Stabia, il Capitano Mariani al Gran Caffè Napoli


Al Gran Caffè Napoli di Castellammare di Stabia la rassegna “Un libro per amico”. Giovedì 7 marzo 2023 alle ore 18,30 ospite il Capitano Mariani

Avvicinare la letteratura al grande pubblico in spazi che vanno oltre le tradizionali sale di lettura – è questo l’obiettivo della rassegna “Un libro per amico” ospitata dal Gran Caffè Napoli di Castellammare di Stabia.

Giovedì 7 marzo 2023 alle ore 18,30 sarà la volta della presentazione di Mala fede, l’ultimo libro dello scrittore e giornalista Giovanni Taranto, edito dalla casa editrice Avagliano.

L’incontro con l’autore sarà introdotto da Giuseppe Porpora.  Seguirà l’intervento di Nicola Ruocco, fondatore della prestigiosa rassegna letteraria Incontri di Valore e di Carla Fiorentino, agente letterario. A moderare l’incontro la giornalista Maria Pia Nocerino.

mala fede di giovanni taranto

Giovanni Taranto, una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano

Mala fede, edito da Avagliano Editore, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Mariani, conferma Taranto una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano, oltre che una delle più originali per la sua abilità nell’affrontare temi scottanti e complessi con acutezza e ironia.

In Mala fede, libro vincitore del premio Meridies, una serie di eventi inspiegabili e inquietanti gettano sulla città di Pompei l’ombra del soprannaturale. Con la Pm Clara Di Fiore, gli uomini del Nucleo Operativo e l’amico giornalista Gianluigi Alfano, il Capitano Mariani dovrà fare luce su una scia di sangue e su quello che, a tutti gli effetti, é da considerare il furto d’arte del secolo.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA