LIBRI DEL 2023: “La solitudine dei corpi” di Armando Guarino


Siete in cerca di un nuovo giallo per l’estate?Fresco fresco di stampa trovate “La solitudine dei corpi” di Armando Guarino, edito da Homo Scrivens.

LIBRI DEL 2023: “La solitudine dei corpi” di Armando Guarino

Trasferito d’ufficio da Milano a Napoli, l’ispettore Corrado Rota riceve l’incarico di indagare sull’omicidio di una donna, morta per soffocamento con un cuscino e sul cui corpo è stato inciso uno strano simbolo.

Una seconda donna viene poi uccisa con le stesse modalità.Un altro elemento accomuna i due delitti: entrambe hanno ricevuto un pacco il giorno dell’omicidio.

All’ispettore Rota e alla sua squadra viene presto affiancata una giovane psicologa criminale, Susy Scala, tornata a Napoli dopo la laurea.Tra i due non corre subito buon sangue, ma impareranno a fidarsi l’uno dell’altra e a mettersi sulle tracce di un assassino che non mostra nessuna pietà per le sue vittime.

Per LIBRI DEL 2023 potrebbe interessarti anche: “Il cognome delle donne” di Aura Tamigio edito da Feltrinelli

.

Non sai quali libri mettere in valigia?Dai una sbirciatina alla rubrica LIBRI DEL 2023 DI MAGAZINE PRAGMA  – tanti titoli, tante proposte per tutti i gusti.

E poi recensioni, interviste agli autori e tanto altro ancora.Buona Lettura e Buona Estate!

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA