Marisa Laurito: “Questo terzo scudetto lo dedico a Luciano De Crescenzo, mio grande amico”


“Questo terzo scudetto lo dedico a Luciano De Crescenzo, mio grande amico che dall’alto starà festeggiando insieme a Massimo Troisi e insieme a chissà quanti che amano il Napoli.Abbiamo visto tante partite insieme in campo.

E’ stato meraviglioso!Anche Renzo è venuto a Napoli con noi.

Ricordi bellissimi.Giornate bellissime.

Luciano ci starà guardando.Avrà tifato come un pazzo.

Ho pensato a lui tutto il tempo.Forza Napoliiii.

Non ho più voce” – Marisa Laurito, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli ha così commentato la vittoria dello scudetto del Napoli prima di iniziare a sventolare la bandiera del Napoli ed intonare ‘O surdato nnamurato, brano divenuto famoso in tutto il mondo, scritto da Aniello Califano e musicato da Enrico Cannio nel 1915.

Ci siamo voluti tanto bene” di Marisa Laurito e Renzo Arbore

Quella tra Marisa Laurito, Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo è stata una grandissima amicizia.Il loro speciale legame è raccontato in “Ci siamo voluti tanto bene – La nostra amicizia con Luciano De Crescenzo”, libro scritto da Marisa Laurito e Renzo Arbore, edito da Mondadori.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA