NapoliCittàLibro, conclusa con successo la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria 20


NAPOLI –  Si è chiusa ieri 16 giugno la quinta edizione di NapoliCittàLibro-Salone del Libro e dell’Editoria che, anche nella giornata conclusiva, ha richiamato alla Stazione Marittima molti visitatori, con grande soddisfazione degli ideatori Alessandro Polidoro e Rosario Bianco, presidente e vicepresidente dell’associazione Liber@Arte.

Massimiliano Gallo a NapoliCittàLibro-Salone del Libro e dell’Editoria

Uno degli appuntamenti più attesi della giornata di ieri è stato sicuramente l’arrivo di Massimiliano Gallo che ha presentato il suo libro: “Favoloso”, edito da Mea Edizioni. La presenza dell’attore ha attirato lunghe file di fan desiderosi di ottenere una copia del libro autografata e un selfie con l’amatissimo interprete.Il salone ha visto la partecipazione di ben 136 editori che hanno esposto le loro opere in un’atmosfera vivace e stimolante.

Gli espositori hanno avuto l’opportunità di presentare le loro novità editoriali e di interagire direttamente con il pubblico, creando un dialogo aperto e produttivo sull’editoria contemporanea.Il Salone del Libro di Napoli, oltre ad offrire un’ampia selezione di libri, ha offerto numerosi incontri, dibattiti e presentazioni.

A documentare l’evento il TGR Campania anche attraverso Il Leggilibri, la nota rubrica curata da Claudio Ciccarone.

NapoliCittàLibri - Il Leggilibri di TgR

La manifestazione ha confermato Napoli come una città vivace e attiva nel panorama culturale italiano, capace di attrarre eventi di grande rilevanza e di coinvolgere un vasto pubblico di appassionati.Il successo di questa quinta edizione pone solide basi per il futuro.

L’obiettivo  degli organizzatori è, infatti, quello di crescere ulteriormente e attrarre un numero ancora maggiore di partecipanti e visitatori nelle prossime edizioni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, editoriale del lunedi

Juve Stabia con il titolo di una canzone di Ligabue, raccontiamo il nostro editoriale del lunedi in casa gialloblu. La Juve Stabia esce indenne anche...

Basket Angri Femminile si arrende a Catanzaro

Basket, non riesce l'impresa dell'Angri Femminile che esce a testa alta da Catanzaro. La società Angri racconta la gara con un focus come riportano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA