Cara Delevingne, modella e attrice britannica, ha raccontato in un’intervista su Vogue di Aprile la sua lotta contro la droga e la depressione. La Delevingne ha confessato di essere stata in rehab e di non drogarsi da quattro mesi. La modella ha spiegato che il suo comportamento “selvaggio” era dovuto all’abuso di alcol e ai problemi di salute mentale che avevano inizio durante l’infanzia.
Un passato difficile
La Delevingne ha sempre parlato apertamente dei suoi problemi psicologici e della sua lotta contro la depressione. Inoltre, ha raccontato di come cercare di accettare la sua pansessualità le abbia causato diverse crisi da giovane, oltre a pensieri suicidi.
La verità sulla sua crisi
La modella ha raccontato la verità sulla sua crisi, dopo essere stata fotografata dai paparazzi mentre vagava a piedi nudi, in evidente stato confusionale, all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles. La Delevingne ha spiegato che le foto e i video diffusi suscitarono molta preoccupazione e che preferì non affrontare la questione.
Il ricovero in rehab
Alla fine dell’anno scorso, la Delevingne si è ricoverata in un rehab dopo i falliti tentativi di aiutarla da parte di parenti e amici stretti. La modella sta affrontando un programma di trattamento in 12 fasi che ha “fatto un’enorme differenza” nella sua vita, sulla via della sobrietà, lontana dalle droghe e dai farmaci da quattro mesi.
Il futuro
La Delevingne ha spiegato che essere drogata le faceva sentire invincibile e che questo comportamento era spaventoso per le persone intorno a lei. Tuttavia, ora la modella è sulla via della sobrietà e sta cercando di affrontare i suoi problemi.