I profumi più di tendenza nel 2020


I profumi rappresentano il tocco personale di ogni uomo e di ogni donna. Molte persone, quando entrano in una stanza lasciano dietro di sé una fragranza indimenticabile e persistente. Chi infatti, vuole distinguersi con la propria fragranza, molto spesso opta per delle note orientalizzanti, sensuali e calde.

Il proprio profumo richiede un tocco leggero ma deciso, che difficilmente può essere non percettibile. Ogni anno però tendono a privilegiare delle fragranze rispetto ad altre. Nel caso del 2020, tra i profumi più belli diffusi ve ne sono alcuni davvero molto leggeri che sono spesso realizzati con occhi orientali e l’aiuto di fiori freschi. Vediamo quali sono le fragranze più di tendenza quest’anno.

[amazon_link asins=’B0146KSDNU,B06W2J9JP7,B001IB4E4I’ template=’ProductCarousel’ store=’magazpragm0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7c8ed51-7d00-4c55-8ea7-10555f702173′]

Le fragranze più di moda del 2020

Tre fragranze più di moda del 2020 vi sono alcune trasparenti e lievi, che rispetto a quelle dalla forte potenza olfattiva stanno padroneggiando. Questo note leggere, infatti iniziano ad essere già proiettate nella stagione primaverile con la prevalenza di fiori come siringa, violetta, mughetto, fiori di arancio.

Molto spesso, sono le donne a sceglierle perché grazie a queste fragranze riescono ad avere un tono più allegro, gioioso e un tocco di vitalità. Tra altre fragranze molto diffuse vi sono le note agrumate, quelle marine, quelle lievi e con un tocco di personalità di fondo.

Anche il muschio bianco e l’assenzio rappresentano la vera novità di quest’anno. Insieme a queste due tipologie di profumo vi sono anche dei marchi intramontabili che continuano ad essere amati dagli uomini e dalle donne in tema profumi.

I marchi intramontabili del mondo dei profumi

Nel mondo dei profumi vi sono anche delle grandi griffes che si cimentano in fragranze di stile e di bellezza. Una tra tutte è Bvlgari.

Bvlgari riesce a realizzare un prodotto sempre molto particolare con una produzione di fragranze che conta su di una composizione inconfondibile. I profumi di questo marchio sono famosi soprattutto, per la loro personalità.

Nella maggior parte delle tonalità vi sono quelle di profumi fioriti, acquatici, davvero molto in voga nel corso di quest’anno. Talvolta, Bvlgari si contraddistingue anche per delle note legnose e per dei tocchi occhi di ambra che inseriscono in queste fragranze floreali.

Invece nei profumi maschili, si trovano degli effetti molto particolari con fragranze orientali e profumi più legnosi. Il marchio Bvlgari non rinuncia talvolta al cedro , al gelsomino, al bergamotto, vaniglia, cuoio, te e Rosa. L’insieme di questa composizione rende la fragranza unica e identificativa per un marchio così importante.

La scelta del giusto profumo

La scelta della propria fragranza sia per gli uomini che per le donne, è assolutamente importantissima per ognuno.

Infatti, trovare quel profumo che possa rappresentare ciò che si è, ed esprimere la propria personalità, significa essere in grado di comunicare il proprio stile e la propria bellezza. Man mano, si riuscirà ad identificare se stessi in una fragranza.

Talvolta però è anche bello cambiare e cimentarsi con nuovi toni in modo tale da riuscire a raccogliere vari aspetti della propria personalità in una fragranza. Di certo, i grandi marchi sono sempre un’ottima soluzione di qualità per un profumo che oltre a essere buono e particolare, è anche qualitativamente garantito.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA