Qual è la la tendenza dei tagli primavera-estate 2021? Lo abbiamo chiesto a Rosario Longobardi di “Tagli a colori” di Castellammare di Stabia.
Tagli capelli primavera-estate 2021
Per questa primavera-estate verranno abbandonate le geometrie. La tendenza è quella di dare spazio a linee più morbide e naturali e alle sfumature che esaltano le nuove colorazioni. La morbidezza delle linee è data dai tagli scalati medi, lunghi o corti che siano, mossi o ricci.
Morbidezza è la parola d’ordine. Chiome morbide, sciolte, naturali, anche parzialmente scompigliate. Un inno alla naturalezza, alla voglia di lasciarsi andare.
Le acconciature, di contro, si arricchiscono di dettagli. Sulle passerelle e sui profili social delle influencer gli accessori per capelli del momento sono davvero tantissimi: dalle mollette bijoux agli scrunchie (fermacoda) e ancora, cerchietti bombati e strass.
Colori e sfumature
Colori e sfumature capelli primavera-estate 2021 – Per quanto riguarda i colori e le loro sfumature, via i colori pastello e quelli crazy color in luogo di colori più naturali e moderati. Il trend è la naturalezza, dal biondo al castano, puntando tutto sulle sfumature per una capigliatura raffinata ed elegante, da poter portare ad ogni età.
Restano in voga le tanto amate sfumature rosa per la donna che proprio non vuol rinunciare ad essere sempre protagonista.
____________________________
Ti potrebbe interessare anche: Estate e cura dei capelli, trucchi per renderli forti e luminosi
.