Tagli e colori capelli primavera-estate 2021

PUBBLICITA

Qual è la la tendenza dei tagli primavera-estate 2021? Lo abbiamo chiesto a Rosario Longobardi di “Tagli a colori” di Castellammare di Stabia.

Tagli capelli primavera-estate 2021

Per questa primavera-estate verranno abbandonate le geometrie. La tendenza è quella di dare spazio a linee più morbide e naturali e alle sfumature che esaltano le nuove colorazioni. La morbidezza delle linee è data dai tagli scalati medi, lunghi o corti che siano, mossi o ricci.

Morbidezza è la parola d’ordine. Chiome morbide, sciolte, naturali, anche parzialmente scompigliate. Un inno alla naturalezza, alla voglia di lasciarsi andare.

Le acconciature, di contro, si arricchiscono di dettagli. Sulle passerelle e sui profili social delle influencer gli accessori per capelli del momento sono davvero tantissimi: dalle mollette bijoux agli scrunchie (fermacoda) e ancora, cerchietti bombati e strass.

 

 width=

Colori e sfumature

Colori e sfumature capelli primavera-estate 2021 – Per quanto riguarda i colori e le loro sfumature, via i colori pastello e quelli crazy color in luogo di colori più naturali e moderati. Il trend è la naturalezza, dal biondo al castano, puntando tutto sulle sfumature per una capigliatura raffinata ed elegante, da poter portare ad ogni età.

Restano in voga le tanto amate sfumature rosa per la donna che proprio non vuol rinunciare ad essere sempre protagonista.

____________________________

Ti potrebbe interessare anche: Estate e cura dei capelli, trucchi per renderli forti e luminosi

 

.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA