Tokyo quattro accoltellati in metro, fermata una donna


Attacco con lama su un treno a Tokyo: quattro feriti e sospensione della linea Yamanote a Akihabara

Tokyo, 4 gennaio 2024.In un tragico episodio avvenuto oggi alla stazione di Akihabara, nel cuore della capitale giapponese, quattro persone sono state accoltellate su un treno della linea circolare Yamanote.

L’aggressione ha portato alla sospensione temporanea del servizio ferroviario nella zona, generando preoccupazione tra i passeggeri e scatenando l’intervento immediato delle forze dell’ordine.La polizia locale ha informato l’emittente pubblica Nhk dei dettagli preliminari dell’incidente.

Una donna, armata di un coltello, avrebbe minacciato e ferito quattro persone a bordo del treno che si trovava nella stazione di Akihabara.L’emergenza ha portato alla rapida sospensione del servizio ferroviario sulla linea Yamanote, gestita dalla East Japan Railway Company.

La compagnia ferroviaria ha comunicato ufficialmente la sospensione del servizio, attribuendola a “problemi” alla stazione di Akihabara.Nel frattempo, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, prendendo in custodia la presunta aggressora.

La polizia metropolitana ha avviato un’indagine dettagliata per comprendere le circostanze dell’attacco e determinare i motivi che hanno condotto a questo tragico episodio.Al momento, le condizioni delle quattro vittime sono sconosciute, ma sono state tempestivamente trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’intera comunità è scossa da questo evento inaspettato, e l’attenzione è focalizzata sull’evolversi della situazione e sugli aggiornamenti che le autorità giapponesi forniranno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA