F1 Ritorno al passato. Ecco la scuderia Renault

PUBBLICITA

Svelata la scuderia Renault che torna come costruttore indipendente, con Palmer e Magnussen piloti e lo staff tecnico composto da Vasseur, Abiteboul e Bell.

Il ritorno della scuderia Renault

Il rientro in grande stile in F1 non poteva che essere accompagnato da un messaggio forte e chiaro: “Hearuscoming” tradotto sarebbe “Eccoci Arriviamo”.

http://gty.im/508276876

Molti saranno i progetti della scuderia Renault. Il primo anno sarà di transizione, dichiara il Team Principal, Ghosn, un anno dove imparare molto e metterci in competizione per traguardi più ambiziosi nel 2017. Novità importanti anche nell’organizzazione del team, organizzato parallelamente, in una direzione ci saranno strutture e progetti per l’indirizzo sportivo agonistico dell’azienda transalpina, dall’altro studio e sviluppo per il settore sportivo e/o di vendita per le versioni “SPORT” delle autovetture di serie Renault.

 

In più, ci sarà il “Renault Accademy“, un pò sulla falsa riga del “Red Bull Accademy”, dove potranno crescere nelle serie “Minori” ( tipo F. Renault, GP2, Monomarca GT) Giovani campioni in “Erba”. Ricordiamo che dall’Accademy sono venuti fuori negli ultimi anni il campionissimo Sebastian Vettel, e i giovanissimi Sainz e Verstappen, giovani promesse che militano in F1.

Foto principale di “Derek Warwick Renault RE50 1984 Dallas F1” di twm13401984 United States Grand Prix, Fair Park, Dallas, Texas. Con licenza CC BY-SA 2.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA