Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Festa a Narni per la Lamborghini. Donne e motori ad allietare l’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini. Tra gli ospiti anche Vittorio Sgarbi

Una festa stilosa e mai banale per celebrare uno dei brand italiani tra i più belli ed importanti. La Lamborghini si fa la festa alla Domus Octavia di Alvaro Caponi, in quella che fu la casa di Plinio Il Giovane.

Vip e Miss per “In Memory of Ferruccio Lamborghini”

Tanti vip, ovviamente, all’evento organizzato da Debora Cattoni. Tra questi Vittorio Sgarbi, Fabio Lamborghini e tanti altri. Se dici auto di lusso e motori non possono mancare donne bellissime e miss.

E in questa splendida festa di fine giugno in onore di un marchio storico dello stile italiano, tra le bellezze e le miss invitate, c’è la bellissima Rosa Sorrentino, Miss Principessa d’Europa, stabiese di nascita, che accompagnata dal padre, regala sorrisi e selfie a tutti i presenti.

Seppur giovanissima, Rosa Sorrentino ha le idee chiare “Voglio studiare e sogno di fare la modella e l’ attrice“, dichiara in una delle interviste che rilascia.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi