Chi è Regina, la cantante della fiction “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri?


La voce che hai dentro è la nuova fiction di Canale 5 diretta da Eros Puglielli.  Protagonista della serie TV è Massimo Ranieri che interpreta il ruolo di Michele Ferrara, un uomo accusato ingiustamente di omicidio che ha scontato dieci anni di carcere.

Michele Ferrara insieme a sua moglie (Maria Pia Calzone) e ai suoi figli (Michele Rosiello, Erasmo Genzini e Giulia D’Aloia) dirige una casa discografica che, purtroppo però, naviga in cattive acque.

Per risollevare le sorti della casa discografica Michele lancia un contest e si mette alla ricerca di un talento con il quale poter vincere tale contest. Una sera sente cantare Regina (Carola Moccia, La Niña) e convince la ragazza ad essere “il suo cavallo di battaglia”.

L’obiettivo di Michele è quello di vincere il contest per far tornare la casa discografica agli antichi splendori, ma anche quello di riconquistare la sua famiglia dalla quale è stato lontano 10 lunghi anni.

Chi è Regina, alias Carola Moccia, La Niña?

Nella fiction di Canale 5 La voce che hai dentro, la cui prima puntata è andata in onda ieri 14 Settembre, il talento di Regina, interpretata da Carola Moccia, alias La Niña, è emerso immediatamente.

La Moccia, giovane cantautrice e polistrumentista originaria di San Giorgio a Cremano, conosciuta artisticamente come La Niña, è una delle rivelazioni assolute della musica contemporanea.

Avvalendosi di strumenti particolari come chitarre del Seicento, cetre e tamburi, La Niña canta in napoletano e talora in inglese e in italiano, spaziando tra sonorità contemporanee e contaminazioni con la musica classica. A marzo ha pubblicato Vanitas, il suo disco d’esordio.

Nella serie tv La voce che hai dentro La Niña è al suo esordio come attrice. Seguitissima sui social, su Instagram (@laninadelsud) conta oltre 30mila follower.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA