Chi è Regina, la cantante della fiction “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri?


La voce che hai dentro è la nuova fiction di Canale 5 diretta da Eros Puglielli.  Protagonista della serie TV è Massimo Ranieri che interpreta il ruolo di Michele Ferrara, un uomo accusato ingiustamente di omicidio che ha scontato dieci anni di carcere.

Michele Ferrara insieme a sua moglie (Maria Pia Calzone) e ai suoi figli (Michele Rosiello, Erasmo Genzini e Giulia D’Aloia) dirige una casa discografica che, purtroppo però, naviga in cattive acque.

Per risollevare le sorti della casa discografica Michele lancia un contest e si mette alla ricerca di un talento con il quale poter vincere tale contest. Una sera sente cantare Regina (Carola Moccia, La Niña) e convince la ragazza ad essere “il suo cavallo di battaglia”.

L’obiettivo di Michele è quello di vincere il contest per far tornare la casa discografica agli antichi splendori, ma anche quello di riconquistare la sua famiglia dalla quale è stato lontano 10 lunghi anni.

Chi è Regina, alias Carola Moccia, La Niña?

Nella fiction di Canale 5 La voce che hai dentro, la cui prima puntata è andata in onda ieri 14 Settembre, il talento di Regina, interpretata da Carola Moccia, alias La Niña, è emerso immediatamente.

La Moccia, giovane cantautrice e polistrumentista originaria di San Giorgio a Cremano, conosciuta artisticamente come La Niña, è una delle rivelazioni assolute della musica contemporanea.

Avvalendosi di strumenti particolari come chitarre del Seicento, cetre e tamburi, La Niña canta in napoletano e talora in inglese e in italiano, spaziando tra sonorità contemporanee e contaminazioni con la musica classica. A marzo ha pubblicato Vanitas, il suo disco d’esordio.

Nella serie tv La voce che hai dentro La Niña è al suo esordio come attrice. Seguitissima sui social, su Instagram (@laninadelsud) conta oltre 30mila follower.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA