Chi è Regina, la cantante della fiction “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri?

La voce che hai dentro è la nuova fiction di Canale 5 diretta da Eros Puglielli.  Protagonista della serie TV è Massimo Ranieri che interpreta il ruolo di Michele Ferrara, un uomo accusato ingiustamente di omicidio che ha scontato dieci anni di carcere.

Michele Ferrara insieme a sua moglie (Maria Pia Calzone) e ai suoi figli (Michele Rosiello, Erasmo Genzini e Giulia D’Aloia) dirige una casa discografica che, purtroppo però, naviga in cattive acque.

Per risollevare le sorti della casa discografica Michele lancia un contest e si mette alla ricerca di un talento con il quale poter vincere tale contest. Una sera sente cantare Regina (Carola Moccia, La Niña) e convince la ragazza ad essere “il suo cavallo di battaglia”.

L’obiettivo di Michele è quello di vincere il contest per far tornare la casa discografica agli antichi splendori, ma anche quello di riconquistare la sua famiglia dalla quale è stato lontano 10 lunghi anni.

Chi è Regina, alias Carola Moccia, La Niña?

Nella fiction di Canale 5 La voce che hai dentro, la cui prima puntata è andata in onda ieri 14 Settembre, il talento di Regina, interpretata da Carola Moccia, alias La Niña, è emerso immediatamente.

La Moccia, giovane cantautrice e polistrumentista originaria di San Giorgio a Cremano, conosciuta artisticamente come La Niña, è una delle rivelazioni assolute della musica contemporanea.

Avvalendosi di strumenti particolari come chitarre del Seicento, cetre e tamburi, La Niña canta in napoletano e talora in inglese e in italiano, spaziando tra sonorità contemporanee e contaminazioni con la musica classica. A marzo ha pubblicato Vanitas, il suo disco d’esordio.

Nella serie tv La voce che hai dentro La Niña è al suo esordio come attrice. Seguitissima sui social, su Instagram (@laninadelsud) conta oltre 30mila follower.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Wearable technology nella sanità: la tecnologia al servizio della salute

Wearable technology nella sanità: tutte le svolte della medicina del futuro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA