Criminal Jokers e Flora & Fauna al The Cage Theatre in concerto

PUBBLICITA

cage theatre

Al The Cage Theatre (via del Vecchio Lazzeretto) sabato 23 febbraio, alle ore 22.30, una serata all’insegna della buona musica.

 

I Criminal Jokers proporranno il loro nuovo album “Bestie”. Prodotto e mixato da Francesco Motta e Manuele “Max Stirner” Fusaroli all’NHQ Studio di Ferrara, e registrato al White Rabbit Studio di Ponsano (Volterra), “Bestie” rappresenta un deciso passo avanti e non solo per la scelta di abbandonare l’inglese in favore di un più naturale cantato in italiano. Una raccolta di canzoni, dieci, dai tratti scuri e personali. Un racconto in musica e parole di una realtà, la nostra, angosciata e angosciante. Una realtà bestiale.
Con i Criminal Jokers (Francesco Motta, Francesco Pellegrini e Alice Motta) hanno collaborato al disco diversi ospiti speciali: Mirko Maddaleno (Baby Blue), Nada, Wassilij Kropoktin (King of the Opera) e Matteo Dainese (Il Cane). Sul palco con i Criminal Jockers sul palco anche i labronici Flora & Fauna (Simone Lalli, Enrico Amendolia e Nicola Fraschetti). Un lungo percorso il loro iniziato nel 1991 e portato avanti attraverso varie esperienze. Dopo una lunga pausa da febbraio 2012 il progetto Flora & Fauna riprende vita. Si decide di rimixare, rimasterizzare e quindi ristampare in cd il primo (ed unico) album ufficiale per l’etichetta di Zen Circus “Iceforeveryone”. E sarà proprio il loro lavoro ad essere presentato in questo live assolutamente da non perdere.
La biglietteria sarà aperta alle ore 21.30 – apertura porte ore 22.00 – inizio show 22.30 – Ingresso € 5

E dopo il concerto serata danzante con “La svolta sound” ad ingresso gratuito.

Info: 5 €

Info: 392/8857139

http://thecagetheatre.it/

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA