Isole minori Settime presenta il suo secondo videoclip
Il gruppo Isole Minori Settime, assieme a Gnut, Tommaso Primo e Luciano Lubrano vi aspetta il 9 marzo al Cellar Theory per un concerto live in cui la band presenterà il suo secondo videoclip Goffredo.
Questa band napoletana composta da Marco Maiolino, Alberto Savarese, Alessandro Bellomo, Enzo Colursi, Lorenzo Campese e Alessandro Freschi, assieme a tre ospiti d’eccezione quali Gnut, Tommaso Primo e Luciano Lubrano, si esibirà in uno spettacolo live presso il Cellar Theory al Vomero.
Il locale, punto di riferimento per la musica live a Napoli,è una location dal significato particolare per i tre cantautori, poiché è proprio da qui che il loro percorso ha avuto inizio con il primo singolo ufficiale Non cambiare traccia. Il pezzo ha riscosso numerosi consensi, e, recensito da Rai3, è divenuto sottofondo musicale nelle stazioni metropolitane di Napoli, per intrattenere i pendolari in attesa dei treni.
Dunque è al Cellar Theory che il gruppo ha deciso di tornare per presentare il suo secondo singolo Goffredo. Il videoclip autoprodotto, è stato concepito pensando al brano come sigla di una vecchia serie TV, con colori vivaci in un’atmosfera rètro. Gli attori si muoveranno in spazi disegnati in grandi stanze da colorare. Il protagonista Goffredo è l’antitesi dello stereotipo moderno del ragazzo bello e popolare. Anonimo, vestito di nero, partecipa ad una festa colorata e finta in cui non sa come comportarsi. Dopo aver rovinato il party tutti lo emarginano tranne una ragazza che decide di seguirlo nella fuga. Per scoprire se il nostro eroe riuscirà a riscattare la categoria dei timidi, e di coloro che continuamente si sentono come pesci fuor d’acqua non perdete lo show!
Il concerto inizierà alle ore 22.oo, l’ingresso è di 5 euro. Per qualsiasi informazione sulla serata al Cellar Theory (Vico Acitillo, 58 Napoli), è possibile chiamare al 3280997987. Goffredo vi aspetta!