Laetitia Sadier al Circolo Degli Artisti ospite di Screamadelica

PUBBLICITA

laetitiasadier

Sabato 06 Aprile Screamadelica presenta Laetitia Sadier

porte/botteghino

20:30

concerti

21:30

ingresso

7 euro + 1,50 euro d.p. / 5 euro dopo le 22:30

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

 

LAETITIA SADIER

http://skipndie.withtank.com/images/

http://www.facebook.com/skipndie

Laetitia Sadier è stata la fondatrice, insieme a Tim Gane, degli Stereolab, uno dei gruppi chiave della scena alternativa britannica di fine millennio, grazie all’affascinante miscela di rock, pop, lounge e elettronica, che conduce a esiti sognanti che riescono a superare l’impasse in cui i “generi” si trovavano alla fine degli anni Ottanta. Nella peculiare sonorità degli Stereolab la voce di Laetitia Sadier gioca un ruolo essenziale, riferendosi apertamente a figure di “chanteuses” degli anni Sessanta come Francoise Hardy e Sandie Shaw. Nel corso degli anni gli Stereolab hanno pubblicato lavori diversi e sempre interessanti, segnalandosi come uno degli esiti più significativi nella riflessione creativa sulle diverse anime della contemporaneità. Tra gli altri progetti della Sadier ricordiamo i Monade – con Rosie Cuckston dei Pram – e le collaborazioni con i Mouse on Mars. Lo scorso luglio, a due anni di distanza dal suo debutto solista “The Trip”, è uscito “Silencio”. Il titolo non è un invito a tacere, ma ad usare il silenzio per riflettere, senza farsi sovrastare dalle urla del potere. E questo è infatti il motto di presentazione del disco sul sito Drag City: “It’s 2012 – do you know where your government is tonight? Occupy yourselves and let’s get busy with the music in our minds”.

aperitivo benefit a cura di LAV ROMA per le spese legali dei processi Green Hill

Il ricavato dell’incasso sarà devoluto in un fondo per sostenere economicamente le spese legali degli attivisti indagati per l’irruzione nell’ allevamento di Green Hill avvenuta a Montichiari (Brescia) il 28 aprile 2012 che ha portato alla liberazione di alcuni beagle presenti al suo interno.

Dalle 19 alle 22 aperitivo 100% vegan, preparato in casa con ingredienti scelti e di stagione dallo chef Mario Sestili (SCATOLETTA DI SEITAN), accompagnato da un contest musicale di djs che con la loro partecipazione sosterranno la causa.

Line up Djs:

> Dj 51 (Subbacultcha)

> Luzy L e Corry X

> Miz Chiara (Female Cut)

> Pogopop (Radio Città Aperta)

> De-Monique (Female Cut)

> Sarak (Radio Città Aperta)

Durante l’aperitivo e nel corso della serata Screamadelica proiezione di filmati sulla liberazione dei beagle di Green Hill e sulle campagne promosse dalla LAV. Sarà presente un tavolo informativo per conoscere e sostenere l’associazione.

Ingresso libero in giardino fino alle 22:30. Dalle 22:30 5 euro per Faithful To Rock, in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA, con 2 sale dj set con Fabio Luzietti, Skalibur, Lino & Nicola di Fish’n’Chips e i visual di Saint Dog.

 

http://www.dragcity.com/artists/laetitia-sadier

http://www.circoloartisti.it

http://www.facebook.com/circolodegliartisti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA