“Ma che Napoli”, l’inno per la grande festa del Napoli (video) – Buon ascolto!


Uno scudetto che sta “pippianno” proprio come il migliore dei ragù.Un’emozione così grande e attesa da così tanto tempo che non poteva trasformarsi in musica.

Nasce così “Ma che Napoli”, una vera e propria dichiarazione d’amore per il Napoli che arriva dalle voci di Gino Rivieccio, Patrizio Oliva, Maurizio de Giovanni, Monica Sarnelli, Gino Sorbillo, Germano Bellavia, Gianni Conte.Il testo è di Depsa e Gino Rivieccio, l’arrangiamento di Antonello Cascone, la musica di Antonello Cascone e Bruno Di Resta.

Ai Cori: Marianna Corrado, Antonello Cascone, Gianni Scardamaglio, Peppe Fiengo, Nicola Pezone.Alla batteria Lele Sabella, alle chitarre Simone Picella, alla tromba Peppe Fiscale, al trombone Mario Tammaro.

Il brano è stato registrato e mixato da Lello De Luca presso Studio Megaride.Buon ascolto!

https://youtu.be/UEmbL_qLgFg

 

LEGGI ANCHE: A POMPEI LA MOSTRA SU MARADONA, IL GENIO RIBELLE

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA