Mitch e Fabiola di Radio 105 presentano l’hit ” Non capisco Non concepisco “


Da anni si parla di pari opportunità tra uomini e donne, ma siamo tutti consapevoli che hanno ancora un ruolo sociale che le rende protagoniste di una discriminazione.

Spesso in Radio si affrontano temi che gli ascoltatori lasciano in segreteria o inviano tramite un sms; temi coloriti, che difficilmente hanno una canzone che li racconti. Mitch, speaker del programma Tutto Esaurito, in onda su Radio 105, tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:00, si è divertito a realizzare un brano prendendo spunto da uno di questi messaggi.

Sms ascoltatore:

Perchè l’uomo che va con tante donne è un figo e la donna che va tanti uomini è una poco di buono. Siamo tutti falsi moralisti ??

È stata la goccia che ha innescato il desiderio in Mitch nello scrivere un brano dal titolo ” Non capisco Non concepisco “.

Per questo brano ha deciso di coinvolgere al suo fianco una sua collega, Fabiola Casà, che si è divertita nel proporre questo brano un po “fuori dalle righe”. Un brano dalle sonorità fresche, allegro e ironico, che nella sua semplicità di linguaggio riesce, non solo a far nascere un sorriso sulle labbra di chi lo ascolta, ma anche un pizzico di riflessione. Ad accompagnare il tutto, un video altrettanto ironico con una buonissima componente femminile e Mitch che passa da un’ambientazione urbana a quella di un night club milanese, con tanto di lap-dance.

BUON ASCOLTO!

Nella foto principale “1 mitch” di Yasy09Opera propria. Con licenza CC0 tramite Wikimedia Commons.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA