Mitch e Fabiola di Radio 105 presentano l’hit ” Non capisco Non concepisco “

PUBBLICITA

Da anni si parla di pari opportunità tra uomini e donne, ma siamo tutti consapevoli che hanno ancora un ruolo sociale che le rende protagoniste di una discriminazione.

Spesso in Radio si affrontano temi che gli ascoltatori lasciano in segreteria o inviano tramite un sms; temi coloriti, che difficilmente hanno una canzone che li racconti. Mitch, speaker del programma Tutto Esaurito, in onda su Radio 105, tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:00, si è divertito a realizzare un brano prendendo spunto da uno di questi messaggi.

Sms ascoltatore:

Perchè l’uomo che va con tante donne è un figo e la donna che va tanti uomini è una poco di buono. Siamo tutti falsi moralisti ??

È stata la goccia che ha innescato il desiderio in Mitch nello scrivere un brano dal titolo ” Non capisco Non concepisco “.

Per questo brano ha deciso di coinvolgere al suo fianco una sua collega, Fabiola Casà, che si è divertita nel proporre questo brano un po “fuori dalle righe”. Un brano dalle sonorità fresche, allegro e ironico, che nella sua semplicità di linguaggio riesce, non solo a far nascere un sorriso sulle labbra di chi lo ascolta, ma anche un pizzico di riflessione. Ad accompagnare il tutto, un video altrettanto ironico con una buonissima componente femminile e Mitch che passa da un’ambientazione urbana a quella di un night club milanese, con tanto di lap-dance.

BUON ASCOLTO!

Nella foto principale “1 mitch” di Yasy09Opera propria. Con licenza CC0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Juve Stabia dallo Stadio Menti al Palazzo Farnese

Juve Stabia due news importanti con l'incontro svolto a Palazzo Farnese Comunicato stampa – Stadio Romeo Menti e incontro a Palazzo Farnese La S.S. Juve Stabia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA