Morto il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts: aveva 80 anni


Addio a Charlie Watts, batterista storico dei Rolling Stones. A darne la notizia il suo addetto stampa all’interno di una nota diramata poco fa:

“È con immensa tristezza che annunciamo la morte del nostro amato Charlie Watts. È morto pacificamente in un ospedale di Londra oggi, circondato dalla sua famiglia. Chiediamo gentilmente che la privacy della sua famiglia, dei membri della band e degli amici intimi sia rispettata in questo momento difficile”

Il batterista si è spento a Londra serenamente in ospedale, circondato dalla sua famiglia. Watts era membro dei Rolling Stones dal 1963, quando si unì al resto della band formata dai carismatici Mick Jagger e Brian Jones. Il batterista aveva annunciato all’inizio di agosto, che non avrebbe preso parte al tour con la band. Watts si è spento all’età di 80 anni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA