Niccolo’ Fabi. Concerto di addio

PUBBLICITA

Lo scorso 26 novembre, al Palalottomatica a Roma,  Niccolò Fabi ha festeggiato il suo ventennale di dischi ed esibizioni live, per un periodo sabbatico  la cui durata non e’ ancora ben definita, ma conoscendo le abitudini del cantautore romano abbandonera’ la musica almeno per un po’.

Niccolo’ Fabi

Non sono i palazzetti, solitamente, i luoghi in cui la mia musica dà il meglio di sè, ha dichiarato, ma la priorità era trovare un posto in cui potessero venire tutti: l’aspetto musicale sarà secondario, rispetto al fatto di essere insieme.

L’obiettivo è stato, dunque, festeggiare una lunga storia di canzoni, spero che le ragazze non abbiano usato troppo mascara stasera“, ha detto all’inizio dell’esibizione, “e i ragazzi abbiano una buona scorta di fazzoletti“, ma alla fine e’ stato proprio lui a commuoversi. D’altronde fingere che fosse una serata come le altre sarebbe stato futile: Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri e Max Gazze’ hanno salutato il loro amico e collega unendosi a lui per “offeso” e il padrone della festa.

Diventi Inventi

Diventi Inventi, l’ultimo album, raccoglie alcuni brani degli ultimi lavori, compreso il Premio Tenco 2016, una somma di piccole cose, e versioni rivisitate delle prime canzoni.

[amazon_link asins=’B075LT26SM’ template=’ProductGrid’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44b3c5da-dd94-11e7-9325-0914487da21e’]

Le foto del concerto di Niccolò Fabi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA