“Non avere paura” di Tommaso Paradiso, un tormentone – Ma avete visto il video?


Non avere paura“, il primo brano con il quale Tommaso Paradiso ha inaugurato la sua carriera da solista è già un tormentone. Oltre 5 milioni di stream su Spotify in meno di un mese dall’uscita. Uscito con etichetta Island Records, il successo del singolo è la conferma dell’approvazione del pubblico nei confronti della scelta operata dal cantautore romano. Il brano è nella Top Ten di tutte le classifiche, da Apple Music a Spotify, da iTunes a FIMI/Gfk.

NON AVERE PAURA di Tommaso Paradiso

Da qualche giorno è uscito anche il video ed è una bellissima festa animata da un carosello di volti noti del cinema e dello spettacolo. La clip, diretta dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) coinvolge un cast eccezionale: Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano, Cristiano Caccamo.

Non avere paura: Il video

Non avere paura: colonna sonora del trailer di Baby

Insomma Tommaso Paradiso, ancora una volta ha centrato l’obiettivo. Il singolo è anche la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures che narra l’adolescenza di due giovani ragazze, Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica).

Non avere paura

(Fonte foto: Pagina Facebook Tommaso Paradiso)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA