Pompei – Grande partecipazione ieri sera al Pompei Street Festival per il concerto de La Maschera, gruppo musicale folk-rock partenopeo nato nel 2013 dall’unione tra Roberto Colella e Vincenzo Capasso.
La Maschera a Pompei
Il frontman della band ha subito scaldato gli animi con Sotto chi tene core. Tanti i brani in cui la band si è esibita: canzoni d’amore, canzoni del mare e canzoni di rivolta come “Mirella é Felice” che racconta l’amore e l’impegno sociale di Felice Pignataro e Mirella La Magna, fondatori del “Gruppo Risveglio Dal Sonno” (Gridas), associazione nata a Scampia nel 1981.
Tutto il pubblico a cantare a squarciagola e ad accompagnare le note dei brani più intimi ondeggiando la luce dei cellulari.
LEGGI ANCHE: NAPOLI 1943 – SOTTO CHI TENE CORE, IL LIBRO D’ESORDIO DI ROBERTO COLELLA
Pompei Street Festival, si pensa già alla terza edizione
Dal palco, poco prima dell’esibizione della band, il primo cittadino di Pompei, Carmine lo Sapio, ha confermato ancora una volta che l’amministrazione é già a lavoro per la terza edizione del Pompei Street Festival.
Stasera la chiusura della seconda edizione del Pompei Street Festival con la premiazione dei cortometraggi e dei documentari in concorso presso il Teatro Di Costanzo-Mattiello.