Rick Rubin: «Sentire di nuovo in studio i Red Hot Chili Peppers mi ha commosso»


Uno dei più grandi produttori americani, Rick Rubin, ha parlato all’interno del podcast Talk Is Jericho, del wrestler Chris Jericho. Il produttore americano è tornato a lavorare con i Peppers dopo l’interruzione nel 2016. “John Frusciante è incredibile”, ha detto nel podcast. Rick Rubin ha assistito alle prime session in studio dei Red Hot Chili Peppers del nuovo album, in seguito al rientro di Frusciante.

“Mi hanno invitato alla prima prova dopo che Frusciante è rientrato in formazione. È stato tutto così intenso che ho pianto. Rivederli tutti lì insieme mi ha emotivamente colpito. Parlando delle canzoni, hanno un metodo cantautorale ormai consolidato”

Prosegue:

“Adesso in studio stiamo parlando degli arrangiamenti per capire cosa va bene e cosa no, proveremo delle soluzioni diverse. E non è detto che io debba fare qualcosa per modificare la situazione. Darò solo un mio giudizio”

Ha detto il produttore all’interno del podcast Talk Is Jericho.

 

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA