Rick Rubin: «Sentire di nuovo in studio i Red Hot Chili Peppers mi ha commosso»


Uno dei più grandi produttori americani, Rick Rubin, ha parlato all’interno del podcast Talk Is Jericho, del wrestler Chris Jericho. Il produttore americano è tornato a lavorare con i Peppers dopo l’interruzione nel 2016. “John Frusciante è incredibile”, ha detto nel podcast. Rick Rubin ha assistito alle prime session in studio dei Red Hot Chili Peppers del nuovo album, in seguito al rientro di Frusciante.

“Mi hanno invitato alla prima prova dopo che Frusciante è rientrato in formazione. È stato tutto così intenso che ho pianto. Rivederli tutti lì insieme mi ha emotivamente colpito. Parlando delle canzoni, hanno un metodo cantautorale ormai consolidato”

Prosegue:

“Adesso in studio stiamo parlando degli arrangiamenti per capire cosa va bene e cosa no, proveremo delle soluzioni diverse. E non è detto che io debba fare qualcosa per modificare la situazione. Darò solo un mio giudizio”

Ha detto il produttore all’interno del podcast Talk Is Jericho.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da piogge intermittenti con temporali alternati a schiarite. Al mattino si prevedono nubi sparse, mentre nel pomeriggio rovesci temporaleschi saranno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

PUBBLICITA