Sanremo 2023 – Countdown per la 73esima edizione del Festival della canzone italiana che si preannuncia essere di grande livello. Tanti i ritorni come quello di Giorgia, di Anna Oxa, degli Articolo 31 e dei Modá solo per citarne alcuni; tante anche le presenze di nuovi artisti tra i più apprezzati come Leo Gassman, Lazza, LDA, gIANMARIA, e tanti altri.
Sanremo 2023, lo spoiler di Fiorello
Se Amadeus annuncia via via ed ufficialmente ospiti e curiosità, a fare lo spoiler ci pensa Fiorello. Nel corso della sua trasmissione mattutina in onda su Rai 2, ha infatti annunciato la presenza di una superospite di origini italiane.
Immediatamente sono scattate le ipotesi più svariate. Scartata subito la possibilità che si tratti di Lady Gaga, su web sono comparsi tanti nomi: da Madonna ad Ariana Grande, da Demi Lovato a Gwen Stefani fino ad arrivare all’ex première dame Carla Bruni, ipotesi quest’ultima che sembrerebbe essere la più accreditata.
Occorrerá però attendere domenica per scoprire di chi si tratti. Amadeus scioglierá il mistero durante la puntata di Domenica In.