Torino: Mihajlovic esonerato. Mazzarri o Nicola i possibili sostituti

PUBBLICITA

Il Presidente Cairo nella tarda serata di ieri ha esonerato Mihajlovic

Alla fine dopo voci, smentite, matrimoni è arrivato il divorzio definitivo tra Mihajlovic ed il Torino, la sconfitta dei granata nel Derby di Coppa ha fatto prendere la decisione irrevocabile al Presidente Urbano Cairo.

In verità le prestazioni del Torino negli ultimi tempi sono stati una specie di ottovolante, capace di fermare Inter e Milan, di battere la Roma in Coppa Italia, ma anche pareggiare a Ferrara dopo un doppio vantaggio così come in casa contro il Genoa.

Per la successione di Mihajlovic si pensa a Mazzarri, ma il sogno è Davide Nicola ex allenatore del Crotone ex anche ex granata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA