Torre del Greco, Max Gazzè inaugura il ritorno della Festa dei Quattro Altari 


Dopo 16 anni di assenza, la Festa dei Quattro Altari torna a illuminare Torre del Greco.Ad inaugurare questa attesa celebrazione sarà l’acclamato artista Max Gazzè, cantautore romano, noto per la sua versatilità e il suo stile unico, che si esibirà questa sera alle ore 22:00 in Via Comizi.

Max Gazzè a Torre del Greco

Il ritorno della Festa dei Quattro Altari segna un momento di rinascita per la comunità di Torre del Greco, che ha atteso con trepidazione il ripristino di questa tradizione.

L’evento si preannuncia ricco di emozioni e di spettacoli, celebrando la cultura e le tradizioni locali.Il concerto di Max Gazzè sarà l’evento di punta della serata inaugurale e promette di attirare una folla entusiasta, pronta a cantare e ballare sulle note dei suoi successi più amati: Una musica può fare,  Il solito sesso, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, La leggenda di Cristalda e Pizzomunno,  La favola di Adamo ed Eva.

Domani 20 Luglio sarà la volta di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico e Domenica 21 Luglio chiuderà la rassegna il gruppo La Maschera.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA