Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Da oggi, venerdì 20 novembre, è in radio e in digitale il brano “Volente o nolente” , il primo vero duetto tra Luciano Ligabue ed Elisa.

“Volente o nolente”, il primo vero duetto tra Luciano Ligabue ed Elisa

«”Volente o nolente” è il dialogo fra due persone che si scambiano desideri – ha dichiarato Ligabue – Alcuni di questi sono “candidi” forse infantili e proprio per questo raccontano un forte bisogno di saper sperare in un periodo duro come questo. Spero che in questi mesi così incerti vi sappia tenere compagnia.»

Era il 2006 quando Ligabue ed Elisa hanno inciso il brano “Gli Ostacoli del Cuore”, brano scritto da Luciano per Elisa, in cui le voci dei due artisti si uniscono per la prima volta sul finale della canzone.

Ora, a 14 anni di distanza, le loro voci tornano di nuovo insieme sulle note di “Volente o nolente”, il primo duetto tra i due artisti ad essere inserito in un album del Liga.

Disco 7 e Raccolta 77+7

“Volente o nolente” è uno degli inediti contenuti nell’atteso disco “7”, che contiene 7 brani e nell’imperdibile raccolta “77+7”, con i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020.

Questa la tracklist dell’album “7”:

  1. La ragazza dei tuoi sogni
  2. Mi ci pulisco il cuore
  3. Si dice che
  4. Un minuto fa
  5. Essere umano
  6. Oggi ho perso le chiavi di casa
  7. Volente o nolente ft. Elisa.

Disponibile anche su Amazon

I 77 singoli l’artista li ha tutti riassunti in un’esclusiva raccolta, unitamente al disco con 7 brani inediti tra cui i singoli “La ragazza dei tuoi sogni” e “Volente o nolente”.

 

Disponibile anche su Amazon

È disponibile in libreria e negli store digitali “È andata così” (Mondadori), l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre la straordinaria trentennale carriera del “Liga”: canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film e non solo tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks