Oroscopo 2020 Sagittario – Le previsioni astrologiche di Alma


Oroscopo 2020 Sagittario (dal 22 Novembre al 21 Dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono trasparenti e tolleranti, amichevoli e divertenti ed anche nel 2020 non smentiranno queste loro caratteristiche.

Preoccupazioni in campo lavorativo procureranno al Sagittario dubbi ed ansie. Sarà grazie al suo modo positivo di affrontare la vita che il Sagittario riuscirà a trovare il giusto appiglio per risollevarsi e voltare pagina.

In amore il Sagittario tenderà a confondere i sentimenti: desideri, ricordi, speranze, sogni, immaginazione. Solo a inizio luglio il Sagittario inizierà a fare un po’ di chiarezza con se stesso. Razionalità e buon senso prenderanno il sopravvento e tutto tornerà in ordine.

Oroscopo 2020 Sagittario – Il consiglio: Datevi da fare per eliminare risentimenti ed attriti. Se terrete lontane vecchie ruggini dalla camera da letto, sarete a riparo da ulteriori preoccupazioni e la vostra vita acquisterà una nuova stabilità.

Affinità amorose: Il segno del Sagittario è particolarmente compatibile con il Leone, la Bilancia e la Vergine.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA