Oroscopo 2020 Vergine (dal 24 Agosto al 22 Settembre)
I nati sotto il segno della Vergine sono persone che tendono a pianificare tutto, a non lasciare nulla a metà, a volte fin troppo pignoli.
Professionalmente il 2020 sarà un anno strepitoso che accompagnerà il desiderio della Vergine di realizzarsi. L’impegno profuso in un progetto porterà a grandi risultati. Il futuro, finalmente, sarà visto con occhi nuovi. Il transito favorevole dei pianeti consentirà addirittura una vera e propria svolta.
In amore cambiamenti importanti porteranno alla realizzazione dei sogni e dei desideri della Vergine. Il 2020 sarà per la Vergine l’anno in cui felicità e futuro avranno nuove prospettive.
Oroscopo 2020 Vergine – Il consiglio: Non abbiate paura di affrontare le emozioni, ma tenete sempre i piedi ben saldi a terra.
Affinità amorose: Il segno della Vergine è particolarmente compatibile con il Cancro, il Toro ed il Sagittario.
Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.
Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma