Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Acerra – Microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina

Acerra- Il primo cittadino, Raffaele Lettieri, tramite una nota rivolta a tutti i cittadini e ai propri animali domestici; invita la propria comunità a partecipare a due eventi in piazza.

Sarà infatti eseguita microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina ed inoltre sarà possibile adottare alcuni cani abbandonati.

Qui di seguito la nota del sindaco:

Tra le iniziative del fine settimana segnaliamo due eventi: il servizio veterinario dell’Asl Napoli 2 Nord ed il Comune di Acerra, domenica 2 agosto, dalle 9 alle 13, in Piazza Calipari procedera’ con la microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina dei cani padronali.
👉In questo particolare momento è importante sottolineare che i volontari della Sfinge porteranno in piazza anche dei cani trovatelli da adottare.

Inoltre, con Legambiente e gli scout di Agesci sempre nella mattinata di domenica 2 agosto 2020 si procederà alle attività di Puliamo il Mondo in piazza Angelo Soriano, con il patrocinio del Comune di Acerra.”

“Il Sindaco Lettieri avvisa la cittadinanza che domenica 2 agosto 2020, in Piazza Calipari, dalle ore 9 alle ore 13, il Servizio veterinario Asl Na2 Nord, in ottemperanza alla Legge Regionale n.3/2019, effettuera gratuitamente

  • L’iscrizione all’Anagrafe dei cani padronali (art. 6 L . R. 3/2019)
  • L’innesto del MICROCHIP (art. 6 L . R. 3/2019)

Si ricorda che la mancata iscrizione all’anagrafe canina è punita con la sanzione amministrativa col pagamento di una somma da € 100,00 a € 600,00 (art. 25 L . R. 3/2019).

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks