Funivia del Faito. Il primo giorno (video)

PUBBLICITA

Funivia del Faito. Per gli stabiesi è un pò come il primo giorno di scuola o il primo di vacanza. Mettetela come volete, ma il fascino del primo giorno della “panarella” non ha eguali

La funivia del Monte Faito, che in 8 minuti, conduce dal mare di Castellammare di Stabia ai 1000 metri del Monte Faito è ripartita, e questa partenza sembra l’inizio di una nuova e lunga stagione. Sino al 2051.

L’appello di Sos Stabia

Nel video realizzato da Sos Stabia – Ricomincio da Tre, Nicola Pede racconta le emozioni di questo viaggio, fa un accorato appello alle istituzioni ed ai cittadini stabiesi affinchè si tenga l’attenzione alta e si inizi ad alzare un asticella a terra da troppo tempo.

I protagonisti del video

Chiaramente i protagonisti del video sono il Monte Faito e la Funivia del Faito, ma come sempre sono le persone a fare una comunità, a fare un progetto. Potrete vedere ed ascoltare nel video le associazioni e le istituzioni.

Nel video, in particolare, parlano Tristano Dello Ioio, Presidente dell’Ente Parco dei Monti Lattari, Antonio Rendina, Capo Servizio Funivia, Nicola Pede e Tonino Mauriello, Sos Stabia – Ricominio da tre, Carmine Iervolino e Giovanni Lerusce, Tassisti stabiesi, Danilo Somma, Hotel Ristorante Sant’Angelo, Promessi sposi, Sergio e Valeria.

Il post di Sos Stabia

La funivia del Monte Faito finalmente riapre in modo definitivo, niente più ombre sul futuro dell’impianto di risalita Stabiese.
Ringraziamo Umberto de Gregorio​ di EAV – Ente Autonomo Volturno srl​ e l’intera squadra che ha permesso questa realizzazione, Tristano Francesco Dello JoioRavallese presidente Parco Regionale dei Monti Lattari per averci ospitato e tutti gli operatori del settore che hanno mantenuto il Faito in vita.
Condividi per far conoscere il nostro paradiso!
Web Cam Live : http://faito-live.eavsrl.it/li…/view.htm
#sosstabia #unmaredirisorse #riscoprirefaito con FAITO for FUN

https://www.facebook.com/sosstabia/videos/581857688815430/

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA