Premier League: Leicester-Chelsea chiude la 16a giornata


La Barclays Premier League è entrata nel vivo, siamo arrivati alla 16a giornata, che presenta come match clou Leicester-Chelsea.

I Citizens contro uno Swansea in difficoltà

Alle ore 16:00 di sabato, il Manchester City, che ha appena superato il girone di Champions League al 1° posto ai danni della Juventus, affronterà all’Etihad Stadium lo Swansea di Garry Monk, che ha la panchina più traballante che mai, con Walter Mazzarri candidato principale a prendere, in caso di ennesima sconfitta, la panchina dei gallesi.

Lo United vola a Bournemouth

Il Manchester United, fresco di delusione europea causa mancata qualificazione agli ottavi della Champions League, vola a Bournemouth per affrontare i Cherries, carichi dopo i 3 risultati utili consecutivi contro l0 Swansea (2-2 fuori casa), l’Everton (3-3 in casa) e la vittoria clamorosa contro il Chelsea allo Stamford Bridge per 0-1.

Testa-coda tra Aston Villa ed Arsenal

L’Aston Villa dovrà affrontare in casa l’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, 2° in classifica dietro al Leicester, cercano la vittoria per tentare il sorpasso, mentre i Villans giocheranno per tornare a sperare in quella che ora sarebbe considerata una salvezza “miracolosa”.

Leicester-Chelsea, Ranieri sfida Mourinho

La partita più attesa della 16a giornata di Premier League è sicuramente Leicester-Chelsea: la 1° in classifica, contro la 14°. Il fatto è: chi l’avrebbe mai detto che in testa alla classifica ci fossero stati i Foxes, e nella zona a rischio i Blues? Sfida nella sfida quella tra Ranieri e Mourinho, due che non se le sono mai mandate a dire…

La giornata completa

Norwich-Everton
Manchester City-Swansea
Sunderland-Watford
Crystal Palace-Southampton
West Ham-Stoke City
Bournemouth-Manchester United
Aston Villa-Arsenal
Liverpool-West Bromwich
Tottenham-Newcastle
Leicester-Chelsea

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA